My Cart

No products in the cart.

NEW NOW
WARM WOOL PREMIUM COAT

©2023 Nilah . All rights reserved.

Spedizioni e Resi

Su gioielleriamarini.it, le opzioni di spedizione Standard ed Express sono a pagamento a meno che la promozione di spedizione gratuita non sia attiva.È possibile scegliere la spedizione Express nei Paesi in cui il servizio è disponibile.

Per le spedizioni in Italia è possibile scegliere la spedizione Standard per un importo di 5,00€ per ordini inferiori ai 150,00 € con TNT. Oltre i 150,00 € la spedizione è gratuita con corriere TNT/GLS con servizio assicurativo compreso.

Per l’estero(solo Europa), invece, il servizio sarà sempre a pagamento, con le tariffe della tabella sottostante.

Controlla la tabella riportata di seguito per conoscere le opzioni di spedizione, i tempi e i costi disponibili per ogni Paese.

Nazione di destinazione Fino a 2 kg
Austria € 12,65
Belgio € 13,00
Bulgaria € 24,00
Cipro € 40,55
Danimarca € 17,75
Estonia € 26,00
Finlandia € 38,50
Francia 1 € 18,00
Francia 2 € 20,25
Francia 3 € 22,35
Francia 4 (Corsica) € 85,25
Germania € 13,50
Gran Bretagna 1 € 21,50
Gran Bretagna 2 € 24,15
Gran Bretagna 3 € 54,00
Grecia 1 € 22,30
Grecia 2 € 28,00
Grecia 3 € 31,65
Grecia 4 € 76,00
Irlanda € 31,00
Lettonia € 26,00
Liechtestein € 52,00
Lituania € 26,00
Lussemburgo € 14,00
Madera € 58,85
Malta € 39,05
Norvegia € 51,67
Olanda € 15,00
Polonia € 21,50
Portogallo € 25,75
Azzorre € 73,65
Rep.Ceca € 21,85
Romania € 26,35
Croazia € 20,25
Serbia € 42,40
Slovacchia € 29,15
Slovenia € 17,00
Spagna € 22,00
Andorra-Ceuta-Gibilterra-Melilla € 100,00
Baleari € 50,55
Canarie € 100,00
Svezia € 24,00
Svizzera € 52,00
Turchia 1 € 91,43
Turchia 2 € 93,47
Turchia 3 € 95,62
Turchia 4 € 95,50

Si prega di considerare che il tempo di consegna inizia dal momento in cui l’ordine viene spedito, non da quando viene effettuato l’ordine.

Tutti gli ordini vengono elaborati dal Martedì al Venerdì, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

Per calcolare il tempo di consegna totale di un ordine, oltre al tempo indicato dal metodo di spedizione preferito dal Cliente, si prega di considerare fino a due giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l’ordine.

Dopo che il pacco ha lasciato il nostro store, ti verrà inviata un’e-mail con il Numero di tracciamento.

Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì durante l’orario di lavoro. Si prega di notare che dopo che l’ordine è stato effettuato, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Tutti gli ordini vengono elaborati automaticamente e non siamo in grado di modificare in alcun modo i tempi di spedizione e di consegna a richiesta.

I Prodotti acquistati verranno consegnati da un servizio di corriere selezionato da noi. I prodotti verranno consegnati all’indirizzo che è stato indicato nel modulo d’ordine. Non siamo responsabili di eventuali problemi di consegna derivanti da un indirizzo incompleto o errato fornito dal cliente. Si prega di notare che non effettuiamo consegne a caselle postali, indirizzi di spedizionieri od hotel.

L’indirizzo di consegna dell’ordine deve corrispondere al Paese in cui viene effettuato l’ordine. Gli ordini effettuati da un Paese diverso rispetto a quello dell’indirizzo di consegna verranno automaticamente annullati. Seleziona il Paese corretto per l’ordine dal collegamento nel piè di pagina di ogni pagina.

L’indirizzo di fatturazione può essere diverso dall’indirizzo di spedizione e può essere in un Paese diverso da quello in cui viene effettuato l’ordine. Ti verrà inviata un’e-mail di conferma non appena l’ordine verrà spedito. In tale e-mail sarà indicato un codice di tracciamento che ti consente di monitorare l’ordine fino alla consegna.
Alla consegna dei Prodotti da parte del Corriere il cliente (o la persona designata dal cliente) dovrà firmare la bolla di consegna.

RESI

È necessario restituire i prodotti acquistati entro quattordici(14) giorni dalla data di consegna dell’ordine per poter ricevere un rimborso del prezzo d’acquisto.

Le spese di spedizione per effettuare il reso, sono a carico del cliente.

I Prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, non alterati, non utilizzati, integri, nella loro confezione originale e con le etichette e i cartellini originali applicati insieme a tutti gli eventuali accessori e i documenti correlati (ad esempio, libretto di istruzioni, certificati del Prodotto e così via) e con l’imballo integro.
Se decidi di restituire l’ordine, segui le istruzioni per completare la procedura di reso senza costi aggiuntivi e ricevere un rimborso completo.

Newsletter!
Iscriviti ora per ricevere le ultime notizie sugli sconti